
Per potersi sentire davvero parte di un progetto sportivo, non basta essere tifoso o fan, ma è necessario poter esprimere la propria passione, partecioando attivamente alla vita societaria di una squadra, di un gruppo.
Con l’obiettivo di poter includere tutti, il G.S. Muraglia ha evoluto la propria struttura societaria, aprendosi al quartiere, ai tifosi, ai sostenitori e a tutti coloro che condividono non solo il progetto sportivo, ma anche la mission sociale che da sempre contraddistingue il “modo di fare sport” del G.S. Muraglia.
Con questo intento è stata creata l’Associazione di Volontariato ALÈ MURAGLIA, che affianca la società sportiva nella gestione societaria, dagli aspetti puramente amministrativi a quelli tecnico-sportivi.
Alè Muraglia è una Associazione ONLUS nata nel quartiere per il quartiere, con l’intento di dare un prezioso supporto al G.S. Muraglia, ma anche di organizzare attività, iniziative, eventi e ogni tipo di manifestazione che possa migliorare la vita degli abitanti del quartiere Montegranaro-Muraglia.
Alè Muraglia detiene una importante quota societaria del G.S. Muraglia e nomina un componente del CdA (Consiglio di Amministrazione).
Il componente è liberamente scelto dai Soci dall’Associazione Alè Muraglia e si impegna ad essere espressione della volontà dei Soci stessi.
In altre parole, diventando Socio di Alè Muraglia potrai votare ed essere parte attiva nelle scelte e nelle volontà dell’Associazione e, indirettamente, nelle attività del G.S. Muraglia.
Versando la quota associativa di € 15,00 puoi iscriverti come Socio.
Non esistono vincoli, nè requisiti particolari (età minima 16 anni).
Se sei interessato compila il modulo qui sotto e un rappresentante di Alè Muraglia ti contatterà al più presto!