Condizioni d’uso

Termini e condizioni

  1. Proprietà intellettuale – Diritto d’autore
    Le pagine di questo sito sono protette dal diritto d’autore (copyright). In particolare a norma della legge italiana sul diritto d’Autore, il contenuto dei siti è protetto contro duplicazioni, traduzioni, inserimento o trasformazione dello stesso in altri media, incluso l’inserimento o la trasformazione con mezzi elettronici. La riproduzione e lo sfruttamento economico di tutto o di parte del contenuto di questo sito sono consentite solo a seguito del consenso scritto dell’Autore. Sia il contenuto che la struttura dei siti sono protetti dal diritto d’autore. In particolare, la duplicazione di informazioni o dati, l’uso dei testi o di parte di essi o delle immagini contenute nel sito è consentita solo previo consenso scritto dell’Autore.
    Tutte le opere presentate nel sito sono altresì tutelate ai sensi delle leggi 22.4.1941 n. 633 e 128/04. Ogni riproduzione delle stesse senza il consenso dei rispettivi autori con qualunque mezzo è vietata e perseguita civilmente e penalmente ai sensi di legge.
  2. Esclusione di responsabilità – Siti di terzi
    a) Questo sito può contenere link ad altri siti non di proprietà di SSD GS Muraglia a r.l.
    Si precisa che il contenuto di tali siti non può essere controllato da parte di SSD GS Muraglia a r.l. e pertanto lo steso non sarà responsabile delle conseguenze derivanti dall’uso degli stessi. Resta inteso che il link non comporta alcun avallo da parte dell’Autore in merito al contenuto di tali siti ai quali è fornito un collegamento. Ciò, al solo scopo di facilitare la navigazione in Internet. In particolare l’Autore non è responsabile di qualsiasi violazione di legge o di diritti di terzi derivante dal contenuto dei siti citati.
    b) Solo i terzi titolari dei siti per i quali il sito fornisce un link, saranno i responsabili del contenuto di questi siti così come della vendita on line di prodotti e delle relative condizioni di vendita, gestione degli ordini e/o conseguenze derivanti dall’acquisto di tali prodotti.
    c) SSD GS Muraglia a r.l. non è responsabile per alcuna violazione di diritto d’autore, marchio o diritto alla privacy che consegua dall’accesso a un sito collegato a questo sito.
  3. Esclusione della responsabilità
    SSD GS Muraglia a r.l. è responsabile per i danni derivanti dall’uso di questo sito esclusivamente in caso di dolo o colpa grave. SSD GS Muraglia a r.l. fa quanto è possibile con la normale diligenza per mantenere i siti di sua titolarità privi di virus e malware informatico. Tuttavia, non è in grado di garantire che essi effettivamente lo siano né l’assenza di virus o malware informatico sui dispositivi utilizzati dagli utenti finali per collegarsi al sito.